energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Perdita d’acqua, collassa l’asfalto in via Bolognese, traffico in tilt Breaking news, Cronaca

Firenze – L‘acqua se ne va, e l’asfalto anche. E’ successo questa mattina in via Bolognese, strada nevralgica per il traffico fiorentino proveniente dal Mugello e da ancora più su, dove un pezzo di asfalto è collassato fra via Trieste e via San Marco Vecchio, causa la perdita d’acqua da un tubo rotto. Strada momentaneamente chiusa, traffico in tilt, code interminabili, tempi d’attesa infiniti. Tant’è vero che sui social si scatena il pubblico degli utenti della strada che tuttavia fanno scattare la solidarietà fra automobilisti, intercalando post di protesta ad altri con consigli utili per aggirare l’ostacolo.

Intanto Publiacqua che è sul luogo con i tecnici, informa i cittadini che, in coordinamento con la Polizia Municipale, “la zona è stata messa in sicurezza e la strada risulta al momento chiusa. Questo guasto sta inoltre comportando mancanze d’acqua in zona via Bolognese, zona Poggetto, Trespiano, La Lastra e limitrofe. La situazione tornerà comunque alla completa normalità, almeno dal punto di vista dell’approvvigionamento idrico, nel corso del pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questa situazione sta provocando loro”. 

Attualmente, è stata riaperta la corsia di ingresso in città. A breve è prevista l’istituzione di un senso unico alternato. 

Foto generica archivio Stamptoscana

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »