energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“PIATTAFORMA URBANA_URBAN CREWS” – PARCO DANZA VILLA STROZZI – 4 LUGLIO My Stamp

FIRENZE – Questa sera, 4 luglio, al Teatro Villa Strozzi continua la proposta di danza nell’ambito del progetto “PARCO DANZA VILLA STROZZI” dell’Opus Ballet diretto da Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi.
Nel TEATRO VILLA STROZZI (da scoprire!) che dimostra senza dubbio che è possibile l’estetica dell’intelligenza e che, questo è il caso di dirlo, ne è un raro esempio di questi tempi, alle 21:30 ci sarà lo spettacolo “PIATTAFORMA URBANA_URBAN CREWS”
a cura si Endro Bartoli e Lisa Brasile.
In serata cinque tra le URBAN CREWS più importanti d’Italia riunite a Firenze: Compagnia Black Family dir. art. di Amelia Aramu; BlakSoulz dancecrew dir. art. di Elisa Balugani; Meltin_pot dance Cru dir. art. di Lisa Brasile; Movin’_off_project dir. art. Endro Bartoli; DaCru Hip Hop Dance Company dir. art. di Marisa Ragazzo e Omid Ighani.
Una serata dedicata alla cultura della danza Urban contemporanea, giovani ma grandissima qualità. Non capita spesso di averli insieme!
E quindi le attese crescono, almeno per chi è dentro il mondo giovane e dinamico Hip Hop, ma anche per chi, scommettiamo, è animato da curiosità…
Per informazioni: 055 2335138
L’ingresso è 10 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »