energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Piero Pelu: “Sto male, ho fisico debilitato” Spettacoli

Il cantante Piero Pelù sta male, e così il concerto dei Litfiba di Capodanno, in programma in Sardegna, a Castelsardo, salta. A dare la notizia, dalla pagina Facebook della band toscana, è stato lo stesso leader della rock band, che ha spiegato ai fan la situazione del suo stato di salute. Piero Pelù scrive così nella sua pagina: “Questo messaggio a qualcuno potrà sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è. A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente, che comunque sto rigorosamente seguendo, per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute. Sì, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo è stato, ahimè, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero”.

Grande delusione per i fan quindi, ma delusione anche per lo stesso Pelù, che prosegue: “Così dovrò passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e… insopportabilmente pallosi, annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso: un vero incubo vi assicuro”.

Pelù comunque rilancia per il 2013, e assicura: “Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte, e da lì in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di più! Vostro, Brado”.

Intanto, a Castelsardo, ci si sta già organizzando per “tappare il buco”: nel giro di un paio di giorni già si saprà chi sostituirà a Capodanno i Litfiba nel palco della nuova piazza di Castelsardo, evento atteso da migliaia di persone che abitualmente trascorrono l'ultima notte dell'anno nella città dei Doria, dove sono già esauriti, come è accaduto anche negli anni scorsi, tutti i posti negli alberghi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »