energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pieve San Paolo, albero cade su scuola Foto del giorno

Capannori – La scuola primaria di Pieve San Paolo non ha riportato danni strutturali in seguito alla caduta dell’albero avvenuta stanotte (domenica). E’ quanto emerso dal sopralluogo dei tecnici effettuato oggi (domenica), in cui è stato evidenziato che il tetto dell’edificio è in sicurezza. Domani (lunedì) le attività didattiche si svolgeranno quindi regolarmente.

Il tetto della scuola è stato liberato questo pomeriggio (domenica) dalla pianta grazie all’intervento di una squadra di operai specializzati e di una gru. Domani (lunedì) saranno completate le operazioni di pulizia e di sistemazione dell’area.

Rimane comunque alta l’attenzione al territorio comunale, visto che l’allerta arancione è stata prolungata fino alle ore 16 di domani (lunedì) per rischio idraulico; le squadre della protezione civile del Comune sono pronti a intervenire per qualsiasi necessità. Per segnalazioni o emergenze contattare la polizia municipale al numero 0583429060 oppure il servizio reperibilità al numero 3483851251; gli stessi contatti sono validi anche nel caso in cui si volessero ritirare dei sacchi di sabbia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »