energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pioggia di gol tra Gambassi e Cavriglia Calcio, Sport

La capolista del Girone C di Prima categoria miete un'altra vittima. Stavolta è il Cavriglia, l'ultima della classe, a farne le spese.
Il Gambassi mantiene fede al dato di miglior attacco del campionato già al 15esimo: Signorini entra in area e tira in porta, ma la palla si stampa sulla traversa; Ciappi, spalle alla porta, raccoglie e segna l'1 a 0 in rovesciata.
Al 19' stupenda azione Ciappi-Signorini che porta quest’ultimo al tiro, ma il portiere avversario, Lovari, è bravo e para.
Siamo alla mezzora, quando Goranow stende Ciappi al limite dell’area. Cellai si incarica di tirare la punizione e segna il gol del 2 a 0. Al 38' bravo ancora Lovari sul numero 5 del Gambassi, Tafi.
Il secondo tempo inizia con un Kodraziu scatenato e che prova più volte a segnare, ma i suoi tiri terminano sempre di poco fuori. Al 32'st discesa sulla sinistra di Volpini che trova Kodraziù in area e di prima intenzione di destro batte il portiere. Passano pochi minuti e Salinardi, del Cavriglia, si gira bene dal limite dell’area e di destro batte Masini.
Mancano pochi minuti, ma il Gambassi li sfrutta per arrotondare il risultato. A cinque minuti dal termine Brucia stoppa e serve un pallone d’oro per Volpini, il quale segna senza troppe difficoltà; al 42esimo Kodrazio serve Ciappi, quest'ultimo si libera del marcatore e sigla, così, la sua doppietta personale siglano il definitivo 5 a 1 finale. 
Grazie agli stop delle inseguitrici, il Gambassi è adesso primo con cinque punti di distacco dall'attuale seconda classificata, l'Audax Rufina.

I tabellini:

GAMBASSI TERME – CAVRIGLIA   5:1

Formazione Gambassi T: Masini, Kogovsek (33'st Livi), Volpini, Cellai, Tafi, Cenni, Ciappi, Pantani, Blè, Signorini (1'st Kodraziù), De Iannuaris (Brucia 28'st).
A disp. Ulivelli, Borghi, Gorini, Bruni.     All. Targetti
Formazione Cavriglia: Lovari, Ciolli, Dossini, Goranow (5'st Mazzini), Marino (1'st Mandò), Miniati, Calosci (1'st Madii), Maggio, Salinardi, Gabrovaj, Casela
A disp. Parti, Bianconi, Bartoli, Hoxha.     All. Iovari

Arbitro: Sig.Bertini (Sez.Lucca)
Reti: 15'pt Ciappi (G), 35'pt Cellai (G), 32'st Kodraziù (G), 36'st Salinardi (C), 40'st Volpini (G), 42'st Ciappi (G)
Ammoniti: Cellai, Cenni (G), Ciolli, Goranow, Miniati, Salinardi, Mazzini (C)

Print Friendly, PDF & Email

Translate »