energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pisa: Gubitosi risponde alle domande degli studenti Cultura

Pisa –  Il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa venerdì 30 gennaio, per incontrare gli allievi e rispondere alle loro domande.  L’incontro si svilupperà intorno al servizio pubblico televisivo con particolare attenzione alle sfide e ai cambiamenti della comunicazione, sempre più multimediale e “social” e sarà moderato da Cesare Lanza, Direttore della rivista “Attimo fuggente”. Il noto giornalista e autore televisivo consegnerà poi a Gubitosi il “Premio Socrate” per il merito, conferito dalla testata a quelle personalità che si sono distinte per la promozione e la valorizzazione del merito.  All’iniziativa interverranno il professor Franco Mosca, Presidente dell’Associazione ex Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna e Marco Filippeschi, Sindaco di Pisa.

L’evento, che inizierà alle ore 17.15 in aula magna, è promosso dall’Associazione ex Allievi e l’Associazione degli Allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, insieme alla Scuola e al Comune di Pisa.

Inoltre dall’istituto di piazza Santa Caterina comunicano che il Direttore Generale Rai arriverà alle ore 16 e sarà accolto dal Prorettore Vicario Emanuele Rossi. Subito dopo si recherà in Aula magna storica, dove incontrerà gli operatori dell’informazione e della comunicazione per tenere la conferenza stampa di presentazione. A seguire l’incontro aperto a tutti gli studenti universitari.  La realizzazione dell’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Pisa, Università di Pisa, Fondazione Arpa, Attimo Fuggente, Digital Champion Italia e con il sostegno di Banca Popolare di Lajatico, Archimedia, Montegrappa Italia, Fondazione Arpa, Progetto Hope.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »