energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pisa, torna il sereno. Domenica in campo Sport

Pisa – Finalmente la tormentata estate del Pisa si è felicemente conclusa. La proprietà del sodalizio nerazzurro da ieri è passata dalla Britaly Post della famiglia Petroni al fondo di investimento Equitativa di Dubai.

Tutte le amarezze, le delusioni, le paure degli sportivi pisani (ma non solo di loro) ormai fanno parte di un recente brutto ricordo. Il Pisa che ha saltato la prima giornata del campionato di serie B che avrebbe dovuto giocare a Terni ed ha rischiato gravissime sanzioni federali, finalmente domenica scende in campo nella seconda giornata di campionato.

In panchina è tornato a furor di popolo Rino Gattuso : “Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per risolvere i problemi societari – ha detto Ringhio – io ed i giocatori siamo pronti a lottare. Ci attende una grossa sfida. Ma non ci spaventa. Dovremo stare compatti e lavorare duramente”.

Il Pisa domenica affronta il Novara. Avrebbe dovuto giocare in casa. Invece la partita avrà luogo al “Castellani” di Empoli (al momento l’Arena Garibaldi di Pisa non è agibile) con inizio alle 20,30. Il Novara domenica scorsa nella prima giornata della serie B ha pareggiato in casa 2 a 2 con il Trapani.

Biglietti per domenica ad Empoli : 30 euro poltronissima; 20 euro poltrona; 15 euro tribuna inferiore e laterale nord; 10 euro curve.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »