energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pitti e Cruciani per l’Emilia terremotata Società

Pitti Immagine e Cruciani, in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Firenze, presenteranno, martedì 18 settembre, l'edizione limitata dei celebri braccialetti di Cruciani, oggetti di culto del 2012, presso l'edicola di Piazza Goldoni, punto d'incontro di numerose iniziative dedicate alla notte della moda firmate da Vogue Italia. In esclusiva per la serata i braccialetti, in colore rosso e con il famoso acronimo VFNO, saranno venduti al prezzo di 10 euro. Il nuovo design, curato per Pitti Immagine da Alessandro Moradei e dal team di Cruciani, rivestirà l'edicola di nuova luce, all'insegna della moda e della beneficenza. Infatti il ricavato della vendita sarà devoluto alle popolazione dell'Emilia gravemente colpite dal terremoto.

“Per noi di Pitti è stato naturale aderire alla prima VFNO organizzatada Vogue Italia a Firenze – dice Raffaello Napoleone, amministratoredelegato di Pitti Immagine – e siamo davvero orgogliosi di fare la nostraparte. Anzitutto voglio ringraziare di cuore Cruciani perché il loro aiuto èstato determinante: hanno dimostrato sensibilità, amicizia e concretezza. Era importante dare un contributo per ricostruire laddove il terremoto della scorsaprimavera ha colpito più duramente: nelle nostre fiere espongono tante belleaziende emiliane, che comunque già ai Pitti di giugno avevamo visto reagire conprontezza e coraggio. Poi – conclude Napoleone – siamo convinti che Firenze risponderà ancora una volta con entusiasmo al richiamo della moda,soprattutto in un’occasione come questa, con un’atmosfera più sciolta, aperta edivertente. E il primo a rispondere è stato proprio l’edicolante di piazzaGoldoni: un sincero grazie anche a lui!”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »