energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pitti top secret Foto del giorno

Firenze – Oltre 100 addetti, donne e uomini, per vigilare sulla tranquillità di Pitti Immagine. Lo staff di Top Secret Investigazioni e Sicurezza è al lavoro e, come ogni anno da ormai 16 edizioni, cura ogni aspetto della sicurezza, dagli accessi alla Fortezza da Basso, al controllo antifurto per tutto il periodo della manifestazione.

All’interno dei padiglioni Top Secret ha installato e controlla una rete di oltre 750 sensori d’allarme collegati con la centrale operativa. Attiva durante le ore di chiusura, la centrale è in grado di far intervenire in pochi istanti un addetto alla sicurezza in ogni punto della Fortezza da Basso in caso di segnalazioni da parte del sistema d’allarme.

Durante l’orario di apertura al pubblico invece la sicurezza è affidata agli uomini e alle donne sul campo, impegnati sia nel regolare gli accessi alla fiera, sia nel controllo antifurto e di sicurezza. Compito del personale di Top Secret è anche far rispettare il divieto di scattare fotografie per tutelare gli espositori e i propri prodotti, sventando così il rischio di spionaggio industriale.

Top Secret Investigazioni e sicurezza, con sede a Ferrara e Firenze, è un’agenzia di specializzata nella gestione di grandi eventi, da Miss Italia ai saloni di Pitti Immagine. Top Secret inoltre cura la sicurezza di manifestazioni come il MotoMondiale e i Ferrari Challange all’autodromo del Mugello, e tutti gli eventi dell’autodromo di Imola.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »