energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Play-off D: Imolese-Sangiovannese il 20 maggio alle 16 Sport

Firenze – L’attesissimo, in casa bianco-azzurra ed in tutto l’ambiente calcistico del Marzocco e dell’intera città di San Giovanni Valdarno, la Prima Semifinale Play-Off del Girone D di Quarta Serie, Imolese-Sangiovannese, si disputerà, in posticipo di una settimana.

Il match, con gara unica al Romeo Venturelli dell’importante centro del Bolognese, già programmato per domenica prossima, 13 maggio alle 15, è stato rinviato d’ufficio ed in via straordinaria, dal Dipartimento della Lega Nazionale Fgci di Roma. Su richiesta del Ministero dell’Interno.

Partita che si terrà, con l’aggiornamento sia di giorno che d’orario, domenica 20 maggio 2018 alle 16. Confermato per il 13 alle 15, l’incontro collegato al Morgagni di Forlì fra i romagnoli e gli emiliani del Fiorenzuola, valido per l’altra Semifinale di raggruppamento nazionale. Dal quale scaturirà l’eventuale avversario degli uomini di Agostino Iacobelli, in caso di successo di Capitan Samuele e soci. In caso di parità, al 90′, due tempi supplementari di 15′ e, persistendo il pari, si qualificherà l’undici locale per il miglior piazzamento in campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »