energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Playoff – Pisa ottimista domenica contro il Pordenone Sport

Pisa – E’aumentata di 1600 posti la capienza dell’Arena Garibaldi per la partita che domenica i nerazzurri pisani giocano in casa contro il Pordenone valida per l’andata delle semifinali dei playoff.

Quindi saranno oltre 10mila gli spettatori. Sono oltre seimila i biglietti già venduti. La curva Nord è già esaurita. Restano pochi posti in gradinata; mentre c’è più disponibilità di biglietti per la tribuna.

Dunque domenica pomeriggio l’Arena Garibaldi sarà una vera infernale bolgia. E c’è ottimismo nei tifosi e nei giocatori pisani. Sia perchè la squadra ha sempre brillato nelle partite interne; sia perché l’allenatore Gattuso manderà in campo una squadra super caricata sul piano nervoso ed atletico.

L’arbitro sarà Francesco Guccini di Albano Laziale. L’incontro di ritorno sarà giocato domenica 29 maggio a Pordenone alle ore 16.

L’altra semifinale. Domenica prossima Lecce-Foggia alle ore 20,45, arbitro Marco Piccinini di Forlì. Il ritorno domenica 29 maggio Foggia-Lecce alle ore 20,45 e sarà trasmessa in differita alle ore 00,30.

Se dopo le partite di ritorno delle semifinali il risultato sarà in parità verranno giocati due tempi supplementari di 15’ciascuno. Se la parità persiste saranno calciati i rigori.

 Domenica 5 giugno e domenica 12 giugno le finali. La squadra che vince le finali sarà promossa in serie B.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »