energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Podismo: domina Massimo Mei nel trofeo Chiavacci Sport

Firenze – Pieno successo del circuito podistico Tre ville abbinato alla 49° Edizione del Trofeo Ugo Chiavacci, indimenticabile podista storico di Castello. La manifestazione si è svolta a Castello rione fiorentino nei parchi di tre ville medicee per complessivi 11 chilometri.

Hanno preso parte alcune centinaia di concorrenti ed il gruppone si è spaccato subito sulla salita della Villa Reale affrontata quasi in partenza e piuttosto severa specialmente nella prima parte.

Ha vinto nettamente staccando tutti gli avversari Massimo Mei dell’Atletica Castello società organizzatrice della corsa. Il vincitore ha percorso gli 11 chilometri del circuito in 38’15”. Un buon tempo considerate anche le difficoltà incontrate poi nella Villa La Petraia.

Mei è stato protagonista anche della 43°edizione del Trofeo Sestini e specialista delle corse su strada e montagna. Primato personale mezza maratona in 1h,07’.

Secondo posto Abdeliesh Dakhchoune (GS. Atletica Firenze)) a 1’28”; terzo Giovanni Barbieri (Polisportiva Atletica) a 1’55”; quarto Samuele Cassi (Atletica Calenzano) a 2’; quinto Aboelolamed Lablaida (G.S. Maiano Firenze) a 2’,01”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »