energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Podismo: iscrizioni per la “Notturna DI S. Giovanni” Sport

Firenze – Si sono aperte le iscrizioni per la “Notturna di San Giovanni” in programma sabato 20 giugno con partenza (ore 21) ed arrivo in Piazza Duomo. Queste evento podistico competitivo più atteso a Firenze, in quanto si tratta della seconda gara più antica d’Italia. Quindi si tratta di un successo significativo e di prestigio.

Questa 76° edizione si corre sula distanza dei 10 chilometri e c’è anche la Family Run, non competitiva di quattro chilometri. Le previsioni della partecipazione di circa 155 podisti tra i quali anche nomi di un sicuro valore tecnico.  Le iscrizioni sono aperte tramite le procedure classiche presso Firenze Marathon nel Viale Fanti; presso Isolotto dello sport in via Argingrosso; preso Training Consultan via Fra Angelico e solo per la Family Run presso gli store Università Sport Firenze ed I Gigli. L’iscrizione può avvenire anche on line sul circuito Enternow oppure su www.firenzemarathon.it. Le iscrizioni si chiuderanno il 19 giugno.

—————

Intanto si avvicina una scadenza importante per tutti i podisti e maratoneti : il 31 maggio infatti scade la tariffa di 40 euro per partecipare alla Firenze Marathon del prossimo 29 novembre. Trascorsi 10 giorni l’importo per l’iscrizione scatterà a 50 euro.

—————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »