energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Polizia, 243 persone controllate nelle ultime 24 ore Cronaca

Continua con ottimi risultati il servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore di Firenze Francesco Zonno. Il bilancio complessivo è di 243 persone controllate in meno di 24 ore tra i quartieri centrali e la periferia del capoluogo toscano.
Ieri pomeriggio volanti e poliziotti di quartiere hanno posto a fermo per identificazione ben 19 persone nelle zone di Piazza Stazione, Piazza Savonarola, Via Toselli e Piazzale del Re. Per 7 cittadini stranieri è scattata la denuncia per aver violato gli obbligi di soggiorno.
Nella sera di ieri invece, in via Maso Finiguerra intorno alle ore 22,30, una pattuglia ha fermato un peruviano di 28 anni alla guida di un motorino riscontrando che l'uomo guidava il mezzo senza la regolare patente e l'assicurazione. Gli agenti hanno provveduto alla denuncia del cittadino extracomunitario e al sequestro del mezzo.
I controlli sono poi proseguiti anche nella giornata di oggi. Le pattuglie hanno infatti battuto tutta la città al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, e in particolar modo i furti in appartamento. Inoltre sono stati effettuate attente verifiche sulle arterie stradali nelle zone di Novoli e Isolotto, sia ai veicoli in entrata che in uscita dalla città.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »