energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Polo Meccanico di Figline Valdarno: parte il corso di ProgeCad Notizie dalla toscana

Figline Valdarno (Firenze) – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 novembre, la presidente del Consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno, Cristina Simoni, ha portato il saluto dell’Amministrazione agli studenti del corso di ProgeCad promosso dal Polo Meccanico di via Garibaldi.

Si tratta di un laboratorio di 12 ore rivolto a disoccupati, giovani in cerca di primo impiego, lavoratori in cassa integrazione o in mobilità, al termine del quale saranno in grado di svolgere tutti I passaggi necessari per impostare un progetto, dalla configurazione dell’area di lavoro, fino alla stampa del progetto finale.
“La politica non deve limitarsi ad amministrare ma a lavorare per costruire opportunità come questo corso ai propri cittadini – ha spiegato la presidente Cristina Simoni -. Augurando un buon inizio di corso a studenti e personale del Polo Meccanico, adesso il nostro impegno deve andare nella direzione di creare nuove sinergie con le aziende del territorio con l’obiettivo di formare figure professionali attraverso corsi di orientamento specifici”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »