energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

PONTASSIEVE – estate al parco: ultimi giorni per il bando My Stamp

Estate al Parco
Ultimi giorni per partecipare al bando per la gestione
Base d’asta ridotta del 50% – il gestore sarà anche esonerato dalle spese di pulizia, acqua e luce
Sarti: “Una nuova occasione per far vivere il Parco Fluviale Fabrizio De Andrè. Un’opportunità per le imprese, le cooperative e la cittadinanza”
Ultimi giorni disponibili per partecipare al Bando per la gestione del Parco Fluviale durante il periodo estivo. L’amministrazione per venire incontro ai partecipanti al bando ha ridotto del 50% la richiesta per sua gestione visto che nel 2012 non è stato possibile procedere ad un affidamento dal momento che la gara pubblicata in primavera è andata deserta. Quest’anno la volontà dell’amministrazione è di far tornare a rivivere il Parco Fluviale, che dal 2006 è un punto fermo e di riferimento per le serate estive di molti cittadini della Valdisieve e non solo.

“Partiamo per tempo – spiega Alessandro Sarti, Assessore alle politiche culturali di Pontassieve – cercando di migliorare il bando in alcune delle sue componenti essenziali, allungando anche la durata della convenzione da maggio a settembre per incentivare le imprese, le cooperative, a cogliere questa occasione importante. Un’opportunità per chi vive di queste attività e di conseguenza per tutta la cittadinanza che vedrebbe ripartire l’offerta estiva culturale dell’Estate”.

Gli aspetti salienti di questo bando sono rappresentati dal canone a base d’asta per aggiudicarsi le attività di spettacolo, ristorazione e somministrazione che è stato fissato a 5000 euro, la metà di quello che veniva richiesto nel 2011 e 2012. Inoltre non ci sarà nessun onere da parte del gestore per la pulizia, e lo stesso gestore sarà esonerato dal pagamento delle utenze (luce e acqua), inoltre, è concesso al gestore di procurarsi proprie sponsorizzazioni. L’aggiudicazione verrà fatta sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa tenendo conto della qualità progettuale, della programmazione artistica e del rialzo offerto sul canone. Il bando integrale insieme a tutta la modulistica è pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Pontassieve

Per partecipare alla gara, i soggetti concorrenti dovranno far pervenire un plico sigillato, entro non oltre le ore 13,00 del giorno 10 gennaio 2013
Per informazioni
Comune di Pontassieve, Dipartimento Cultura
tel. 055/8360346 – 055/8360344 – cultura@comune.pontassieve.fi.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »