energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Ponte del 1° giugno: gli appuntamenti in Capannina Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – La Capannina di Franceschi scalda i motori e si prepara per una stagione estiva ricca di sorprese e imperdibili appuntamenti.

Grandi eventi, ospiti di fama internazionale, animazione a cinque stelle e una location unica al mondo caratterizzeranno l’estate del locale più glamour della Versilia, che da ben ottantasei anni è leader indiscussa della movida notturna a livello internazionale.

Il mese di maggio, che ha registrato un sold-out dopo l’altro, si concluderà in grande stile Sabato 30 con “Standing Ovation”. La serata prevede ristorante dalle 21.30 e discoteca dalle 24 in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Stefano Natali, Mauro Gonzini Voice, della live band Acqua Azzurra, al pianobar Stefano Busà.

Lunedì 1 Giugno preview della stagione estiva con Jerry Calà. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale al Ponte del 1 Maggio e l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima. Musica e divertimento saranno assicurati anche con i dj Karl Scotch e Stefano Seppia, Stefano Busà al Pianobar. Per l’occasione a tutti i clienti del locale saranno regalate le cover per smartphone di ‘Sapore di Mare’ realizzate dallo sponsor Under & Cover.
Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente su Google Play ed Apple Store.

La Capannina di Franceschi si accinge inoltre a varare il cartellone degli eventi estivi che sarà personalmente presentato a luglio nella ormai classica conferenza stampa dal Grande Ufficiale Gherardo Guidi, dal 1977 patron del locale più famoso al mondo.

Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Print Friendly, PDF & Email

Translate »