energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Porta al Prato: rifiuta di consegnare i soldi, accoltellato Breaking news, Cronaca

Verso l’una, mentre percorreva via Gabbuggiani nei pressi della Stazione Leopolda e della Porta al Prato è stato avvicinato da tre soggetti, uno dei quali armato di coltello. I tre gli hanno intimato di consegnare denaro ed oggetti di valore in suo possesso.
L’uomo si è rifiutato di consegnare i soldi ed i malviventi lo hanno aggredito con un fendente che lo ha colpito sotto l’ascella sinistra procurandogli una ferita da taglio. Successivamente gli aggressori sono fuggiti.

I carabinieri hanno proceduto all’arresto dei due cittadini tunisini, resisi responsabili, in concorso con altra persona rimasta da identificare, del reato di tentata rapina aggravata nei confronti di un cittadino camerunense di 30 anni.

Uno dei tre ha fatto perdere le proprie tracce, mentre gli altri due, a seguito dell’attività di ricerca eseguita dalle pattuglie in circuito, sono stati rintracciati nei pressi del Bar Leopolda e tratti in arresto.

Si tratta di due cittadini tunisini di 33 e 34 anni, uno con qualche precedente, l’altro incensurato, entrambi senza fissa dimora, sono stati trasferiti nel Carcere di Sollicciano.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »