energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Possibile, il partito di Civati a congresso a Firenze Politica

Firenze – Si apre domani, a Firenze,  il congresso del partito Possibile, in occasione delle votazioni per il segretario e i comitati scientifico ed organizzativo del partito stesso. Lo annuncia il comitato fiorentino “Arianuova”. Il congresso si tiene dunque domani, giovedì 28 gennaio 2016, alle ore 21.00, presso il circolo Arci “La Loggetta” in via Aretina, 301.

Il congresso sarà un’occasione di confronto sui temi del documento presentato dal Segretario Pippo Civati , in vista della votazione.

Oltre agli iscritti dei vari comitati dell’area metropolitana, e della regione, l’incontro è aperto a tutte le associazioni e realtà politiche progressiste, nonché ai singoli cittadini simpatizzanti di Possibile.

Durante il congresso, ognuna delle cinque parti della mozione verrà introdotta e presentata da un iscritto. In seguito, ogni parte verrà sottoposta alla discussione dell’assemblea in modo da favorire la partecipazione di tutti i presenti. L’intento di questo incontro è quello di, da una parte, favorire un dibattito sulla mozione di Pippo Civati e sulle determinazioni del partito tra gli iscritti sia su temi locali che nazionali; e dall’altra, far conoscere il comitato e Possibile ai cittadini e alle diverse realtà associative e politiche del territorio. Ulteriori informazioni possono esserereperite sulla pagina Facebook del comitato Arianuova.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »