energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Poste, un vertice a tre Rossi, sottosegretario Giacomelli e rappresentanti spa Cronaca

Firenze – E’ stato un vertice a tre, quello che si è tenuto stamattina fra il governatore della Toscana Enrico Rossi, il sottosegretario allo Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni Antonello Giacomelli e i  rappresentanti nazionali di Poste Italiane Spa. L’incontro è avvenuto  presso lo studio del Presidente a Palazzo Strozzi Sacrati. Scopo dichiarato, quello di mantenere il livello dei servizi offerti da Poste Italiane Spa su tutto il territorio della Toscana, anche nelle zone più marginali. Di fatto, un tentativo di scongiurare le chiusure contro le quali cittadini, sindaci, amministratori, associazioni del territorio hanno messo in atto una vera e propria rivolta civile. 
L’incontro di stamattina è un vero e proprio “primo passo” cui seguiranno  altre riunioni operative nelle prossime settimane per mettere in piedi un’intesa complessiva volta a mantenere il “livello dei servizi”.

Enrico Rossi, uscendo dalla riunione, ha definito l’incontro “importantissimo”. Inoltre ha ringraziato il sottosegretario Giacomelli per l’impegno che ha profuso e i rappresentanti di Poste Italiane spa.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »