energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Prato, novità del wedding al salone Sposi e Cerimonie Economia, Società

Prato – Tutto pronto per “Sposi & Cerimonie” la XIIma edizione che anticipa tutte le tendenze e le novità del settore wedding. Una kermesse di due giorni il 28 e 29 settembre nell’area eventi del Wall Art hotel l’albergo business in viale della Repubblica a Prato, nata pensata e voluta per riunire le varie categorie di espositori di primaria importanza e per offrire non solo la possibilità di orientarsi per chi sta pensando di organizzare il giorno più bello ma anche quello di presentare servizi e consulenze.

«Siamo affezionati all’evento Sposi & Cerimonie – così Vincenzo D’Andrea il titolare di Altria Allestimenti, una realtà imprenditoriale pratese che si occupa da anni di organizzazione di eventi ed allestimenti – ed intendiamo portarla avanti per dare una serie di opportunità a quelle aziende pratesi e toscane in generale già affermate che operano nel settore delle cerimonie, ma anche alle start-up dei giovani che si affacciano in questa realtà stimolante per trovare nuove esperienze lavorative.»

Anche questa edizione infatti vede la riconferma di un ricco carnet di espositori dell’hinterland pratese, ma anche di tutto il territorio toscano. Grazie poi al successo ottenuto nella scorsa edizione (circa 6mila visitatori con un aumento del 20%) la presenza di molti nuovi espositori di eccellenza dei vari settori che ruotano attorno al mondo delle cerimonie: dalle agenzie di viaggio, ai negozi di arredamento, dalla ristorazione, al catering, dagli addobbi floreali, alle bomboniere, ai fotografi specializzati per le cerimonie, alla musica-entertainment, all’acconciatura ed estetica e al wedding planner.

Non mancheranno importanti spazi al sociale. Come la riconferma di AMI PRATO la fondazione che cura e promuove progetti  e iniziative a favore della maternità e dello sviluppo dei bambini con disabilità; e la presenza dell’UNICEF l’organizzazione sussidiaria dell’ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti (0-18 anni) in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. E nel pomeriggio di domenica ci sarà la sfilata Unicef dei bambini con le pigotte le famose bambole di pezza che “salvano la vita a migliaia di bambini”.

L’organizzazione “Sposi &Cerimonie” curata da AltriA srl, è patrocinata dal Comune di Prato e CNA Toscana Centro.Anche per questa edizione comunicazione e media partners saranno lo Studio Mazzei, TV Prato media partner e TVL, e sono state confermate la collaborazione con Istituto Statale di Istruzione Superiore “A. Gramsci – J. M. Keynes” e la presentatrice attrice, Roberta Catarzi. Come in passato  verranno  riproposti dei concorsi  “Il nuovo volto di Sposi & Cerimonie 2020” con l’obiettivo di trovare la ragazza che indosserà l’abito da sposa della copertina di Sposi &Cerimonie del prossimo anno.

Il concorso è rivolto a tutte le ragazze tra i 18 ed i 30 anni che potranno trovare il regolamento completo ed iscriversi gratuitamente sul sito www.sposiecerimonie.it; preselezioni, sfilate e incoronazione della nuova testimonial di Sposi & Cerimonie 2020 è a cura dello Studio Mazzei.

Infine le coppie di futuri sposi potranno partecipare ad un’estrazione, vincendo un pacchetto di buoni sconto offerti da alcuni degli espositori.Tutti gli altri potranno invece concorrere a #ilbaciopiubello2019,facendosi una foto nell’angolo appositamente allestito e condividendola su Instagram . E quella che avrà ricevuto più like sarà premiata nel corso della serata di chiusura della fiera e riceverà un premio offerto dagli espositori. Le due giornate sono ad ingresso libero.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »