energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Prato – Sarzana, un duello infinito tra il dolce e l’amaro Sport

Under 20 Prato 4 – Sarzana 4 Con una grande rimonta nella ripresa, la formazione Under 20 pareggia 4 – 4 contro il Sarzana. Avvio di gara sottotono per la formazione di Federico Barbani che appare svogliata e senza la giusta determinazione nonostante lo sterile dominio del possesso della pallina. A passare è così il Sarzana che con veloci ripartenze taglia la difesa a zona della formazione pratese. I giovani pratesi provano a scuotersi ma capitolano per altre due volte per lo 0-3 con cui si conclude il primo tempo. L'intervallo serve ai biancazzurri per riordinare le idee e nella ripresa, dopo la sfuriata negli spogliatoi anche di mister Barbani, scende in campo una squadra molto diversa, decisa a vendere cara la pelle. Il cambio di difesa, da zona a uomo, cambia il volto della partita con i biancazzurri che pareggiano e nel finale hanno anche la possibilità di passare in vantaggio, ma gli ultimi tentativi si spengono di fronte al portiere ligure.

Formazione: Vespi Alessandro, Ammazzini Federico, Capuano Lorenzo, Zucchetti Matteo, Raggioli Lorenzo, Benvenuti Mattia, Lucchesini Edoardo, Benvenuti Jacopo, Benelli Tommaso

Marcatori: Capuano 1 – Zucchetti 2 – Benvenuti Mattia 1

Serie B  Cgc Viareggio 6 – Prato 5

Sconfitta di misura per la serie B che cade per 6-5 in casa del Cgc Viareggio. Buona prestazione per i ragazzi di Samuele Targetti che cedono contro un Cgc Viareggio apparso più cinico. Troppi gli errori commessi dai biancazzurri che non sono riusciti a concretizzare rigori e punizioni di prima fallendo troppe opportunità da rete.

Formazione: Roberti Fabio, Matassa Paolo, Canneti Jonathan, Lucchesini Edoardo, Pacini Alessio, Targetti Samuele, Ravai Alessio, Bertoldi Federico, Cioni Francesco

Marcatori: Matassa 1 – Ravai 1 – Bertoldi 3

Under 15 Prato 8 – Forte dei Marmi 2

Continua la grande marcia dell'Under 15. La formazione di Patrizio Lorenzini schianta, con un netto 8-2 il Forte dei Marmi, e conquista con merito i tre punti in palio. Sfida senza storia quella dominata dai biancazzurri che sabato pomeriggio fanno un sol boccone dei rivali rossoblù.  Soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti in tecnico Patrizio Lorenzini che al termine del confronto ha commentato: "In avvio di match eravamo un po' contratti e abbiamo stentato, poi pian piano, apportante anche qualche correzione nel gioco, siamo andati sempre meglio minuto dopo minuto in crescendo. Nella ripresa abbiamo allungato nel punteggio legittimando la vittoria e dando a tutti gli elementi la possibilità di scendere in pista e di dare il proprio contributo in questo successo frutto del gioco e della qualità di tutta la squadra"

Formazione: Zampoli Stefano, Barzocchi Tommaso, Santoro Andrea, Baldesi Maurizio, Raggioli Jacopo, Lucchesini Lorenzo, Esposito Gabriele, Vespi Francesco

Marcatori: Baldesi 4 – Lucchesini 2 – Esposito 2


Under 13 Prato 3 – Sarzana 11

Siamo rimasti in partita fino a metà del secondo tempo poi il crollo dovuto a un infortunio del nostro portiere che a metà del primo tempo ha ricevuto una pattinata sulle costole ma ha tenuto duro fino alla fine pur non riuscendo a muoversi a causa del forte dolore. (Commento dell'allenatore Cristiano Bottarelli)
Formazione: Fantacci William, Sangari Gabriele, Capuano Alberto, Barbani Oscar, Bessi Lorenzo, Bucci Mikail, Mugnai Lorenzo

Marcatori: Capuano 2 – Barbani 1

Under 17 Prato A 5 – Sarzana 1

Partita giocata benino anche se con troppa superficialità. I ragazzi hanno giocato come sanno non ci sono stati problemi anche perché il livello tecnico è superiore.Nota di merito per Vespi attento in due interventi nel momento cruciale della partita. Bravi a tutti i ragazzi. (Commento dell'allenatore Federico Barbani)

Formazione: Vespi Alessadro, Ammazzini Federico, Capuano Lorenzo, Cacciatore Leonardo, Zucchetti Matteo, Raggioli Lorenzo, Benvenuti Mattia, Benvenuti Jacopo.

Marcatori: Capuano 2 – Zucchetti 3

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »