energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Premio Impresa+Innovazione+Lavoro: proroga domande Economia

Firenze – Sono stati prorogati al 14 novembre 2014 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Premio Impresa+Innovazione+Lavoro, istituito dal Consiglio Regionale della Toscana. La scadenza, inizialmente fissata al 30 ottobre, è stata posticipata per permettere a tutti gli interessati di partecipare. Il premio, giunto alla seconda edizione, è finalizzato a valorizzare aziende e organizzazioni del terzo settore che, con l’acquisizione e l’adesione a buone pratiche di innovazione, nel periodo compreso tra gennaio 2012 e settembre 2014, hanno realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della proprio attività.

Il bando per partecipare, riservato a soggetti con sede operativa in Toscana, è stato pubblicato sulla home page del sito istituzionale all’indirizzo www.consiglio.regione.toscana.it e sulla pagina della Fondazione per la ricerca e l’innovazione dedicata al Premio (http://www.fondazionericerca.unifi.it). La partecipazione è gratuita e la cerimonia  di premiazione si terrà a gennaio 2015. Il premio consisterà in quattro opere d’arte numerate attribuite agli altrettanti vincitori selezionati da un’apposita commissione giudicatrice (composta da rappresentanti di alto profilo appartenenti al mondo universitario, dell’impresa e dell’associazionismo, del giornalismo e del credito) e sulla base di una valutazione comparativa fra le proposte presentate.

«Nel promuovere questo premio – ricorda il consigliere regionale, Gian Luca Lazzeri, membro dell’Ufficio di presidenza – c’è tutta la convinzione del Consiglio dell’importanza del sapere scientifico e tecnologico promosso dalle imprese e dal rapporto delle stesse con i centri di ricerca del nostra regione, siano essi pubblici che privati.».

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »