energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Premio Mercurio agli imprenditori toscani del terziario Cronaca

Firenze – Ci sarà anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi domenica 7 aprile 2019 a rendere omaggio ai 47 Maestri del Commercio provenienti da tutte le province toscane, che alle ore 10 riceveranno nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio il Premio biennale “Mercurio 50&Più Toscana”.

L’onorificenza, alla sua terza edizione, gode del patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze ed è stata istituita da 50&Più Toscana, l’associazione di ultracinquantenni del sistema Confcommercio, come riconoscimento ad un gruppo selezionato di imprenditori del terziario con oltre 25, 40 o 50 anni di attività alle spalle, già nominati “Maestri del Commercio” nelle rispettive province.

La cerimonia si aprirà con i saluti del presidente di 50&Più Toscana Antonio Fanucchi e sarà presentata dalla giornalista Rai Serena Magnanensi. Oltre al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, parteciperanno l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Firenze Cecilia De Re e la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini. Interverrà per la 50&Più nazionale il presidenteRenato Borghi. Saranno proprio loro a consegnare la targa con il dio alato ai premiati.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »