energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Presentata la squadra di Sand Volley della Savino Del bene Sport

Scandicci – Nella Sala a Vetri presso la sede della Savino Del Bene a Scandicci si è tenuta la presentazione della squadra che affronterà la Lega Volley Summer Tour. La formazione di Sand Volley 4X4 della Savino Del Bene, dopo i successi della scorsa edizione, verrà guidata anche questa estate da Coach Stefano Sassi e Coach Gastone Bettarini.

Nella presentazione di oggi a fare gli onori di casa è stato il DS Massimo Toccafondi, che ha aperto la conferenza ribadendo l’importanza del Sand Volley e le ambizioni di successo della Savino Del Bene, poi è arrivato l’intervento di Andrea Anichini, assessore allo sport del Comune di Scandicci che ha augurato buona fortuna alla squadra, ricordando la vicinanza dell’amministrazione. Successivamene è poi arrivato il momento della presentazione delle atlete presenti: la capitana Giulia Pascucci, l’alzatrice Giulia Carraro, la fiorentina Alessia Fiesoli e libero Alessia Ghilardi. Assenti per la conferenza stampa la forte beacher Greta Cicolari, Chiara Ferretti e Giulia Melli, che comunque si aggregheranno alla squadra per gli allenamenti antecendenti il primo impegno ufficiale del 7 e 8 luglio.

La presentazione di oggi è stata infatti un’occasione per ricordare l’inizio della Lega Volley Summer Tour 2018, che prenderà il via questo week end a Lido di Camaiore. Gli altri appuntamenti saranno invece quelli di Cesenatico (14-15 luglio), Riccione (21-22) e Lignano Sabbiadoro, dove il 28-29 luglio si assegnaerà il 25° Scudetto dell’estate.

In allegato le foto di 3MMedia che ha seguito l’evento e un documento riassuntivo del roster della Savino Del Bene Sand Volley.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »