energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Previsioni meteo per la Toscana Notizie dalla toscana

DOMANI
Nuvoloso per nubi di tipo basso su Arcipelago, costa centro-settentrionale e Valdarno medio ed inferiore, con possibilità di locali pioviggini; sereno altrove. Temporaneo dissolvimento delle nubi nel pomeriggio sulle zone interne e nuova formazione in serata. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: in lieve calo nei valori massimi.
DOMENICA
Parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti temporaneamente più consistenti associati a brevi e locali precipitazioni in genere di debole intensità, più probabili su Arcipelago, costa centrale e, dal pomeriggio, sui settori appenninici. Venti: fino a moderati da ovest nord-ovest sulle zone centrali e lungo la costa, deboli nord-orientali su Appennino fiorentino e aretino. Mari: poco mossi o localmente mossi al largo i bacini settentrionali. Temperature: in calo le massime, in aumento le minime.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Lunedì 5: molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, in estensione dalle province nord-occidentali al resto della regione. Neve oltre i 1200-1400 metri in calo di quota fino a 900 metri in serata sull'Appennino. Venti: moderati di Libeccio in rotazione dai quadranti settentrionali dal tardo pomeriggio. Mari: mossi.
Temperature: massime in sensibile calo.
Martedì 6: nuvoloso con precipitazioni diffuse, nevose oltre 700-800 metri in Appennino. Attenuazione delle precipitazione e
della nuvolosità dal pomeriggio sulle zone nord-occidentali. Venti: deboli da nord-est, con locali rinforzi. Mari: mossi o molto mossi. Temperature: in ulteriore lieve calo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »