energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Domani
Addensamenti sulle province settentrionali, con possibilità di deboli piogge in serata sui rilievi. Sereno o poco nuvoloso con transito di velature sulle province centro-meridionali. Venti: moderati meridionali, temporaneamente forti lungo la costa, sull'Arcipelago e sui crinali e versanti sottovento appenninici. Mari: mossi, tendenti a molto mossi. Temperature: stazionarie o in lieve aumento le minime.
Domenica
Parzialmente nuvoloso in mattinata, poco nuvoloso nel pomeriggio con addensamenti più intensi sull'Appennino aretino, ove non si esclude qualche breve ed isolato rovescio o temporale. Venti: moderati di Libeccio, con rinforzi lungo la costa. In generale attenuazione dal pomeriggio. Mari: mossi, localmente molto mossi al largo i settori settentrionali. Temperature: stazionarie o in ulteriore lieve calo le massime.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Lunedì 20/6: sereno o poco nuvoloso con addensamenti pomeridiani in Appennino. Venti: moderati di maestrale. Mari: poco mossi, localmente mossi i bacini settentrionali. Temperature: in aumento le massime, con valori prossimi ai 30 gradi.
Martedì 21: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: in aumento.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »