energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Mercoledì 19/12: sereno o poco nuvoloso con locali foschie al mattino in rapido dissolvimento. Venti: deboli in prevalenza dai quadranti settentrionali. Mari: inizialmente mossi a nord dell'Elba ma in attenuazione, poco mossi i bacini meridionali. Temperature: minime in lieve calo con locali gelate, massime senza variazioni di rilievo, in linea con le medie.
Giovedì 20/12: aumento della nuvolosità a partire dalla costa per nubi inizialmente alte e stratificate, che tenderanno a risultare più compatte e consistenti nel corso della seconda parte della giornata. In serata possibili piogge generalmente deboli sulle zone nord-occidentali. Venti: deboli orientali, tendenti a disporsi di scirocco lungo la costa. Mari: poco mossi. Temperature: massime in lieve calo.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Venerdì 21/12: molto nuvoloso con possibili piogge. Venti: fino a forti in rotazione a libeccio. Mari: mossi o molto mossi. Temperature: in aumento sensibile nei valori minimi, massime stazionarie.
Sabato 22/12: parzialmente nuvoloso con possibilità di addensamenti localmente più consistenti associati a possibili precipitazioni. Venti: dai quadranti settentrionali, generalmente deboli con rinforzi su costa e Arcipelago. Mari: mossi. Temperature: senza variazioni di rilievo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »