energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Domenica 23/12: nuvoloso sulle zone centro-settentrionali (in particolare in province di Massa, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze) con possibili pioviggini più probabili a ridosso della costa e sulle zone pre-appenniniche. Poco o parzialmente nuvoloso sulle zone meridionali e in montagna. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: inizialmente poco mossi, tendenti a divenire mossi a nord dell'isola d'Elba. Temperature: in aumento le minime specialmente sulla costa, stazionarie le massime.
Lunedì 24/12: inizialmente poco o parzialmente nuvoloso ma con tendenza ad aumento della nuvolosità associato a possibili deboli piogge sparse più probabili sulle zone di nord-ovest (province di Massa e Lucca) e a ridosso dell'Appennino e fascia costiera in serata. Venti: deboli dai quadranti meridionali con rinforzi di Scirocco lungo la costa. Mari: poco mossi ma con tendenza ad aumento del moto ondoso fino a mossi o molto mossi a largo in particolare a sud dell'Elba. Temperature: in aumento.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Martedì 25/12: peggioramento con precipitazioni più probabili e frequenti sulle zone di nord-ovest e fascia costiera. Venti: forti di scirocco lungo la costa, generalmente moderati meridionali nell'interno. Mari: molto mossi in particolare i bacini a sud dell'isola d'Elba. Temperature: minime in ulteriore aumento, massime pressoché stazionarie.
Mercoledì 26/12: nuvoloso con precipitazioni sparse su tutte le province, in particolare quelle centro-settentrionali. Tendenza ad attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni dalla costa in serata. Venti: occidentali, fino a forti lungo la costa a nord dell'isola d'Elba. Mari: molto mossi, fino ad agitati i mari a nord dell'isola d'Elba. Temperature: massime in diminuzione, minime stazionarie o in ulteriore lieve aumento.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »