energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Domani venerdì 11/05
Sereno con sviluppo di modesta nuvolosità in Appennino durante le ore più calde della giornata. Transito di velature in serata. Venti: deboli a regime di brezza. Mari: poco mossi. Temperature: in ulteriore aumento, con valori massimi prossimi ai 30 gradi nell'interno.
Sabato 12/05
Inizialmente sereno o poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità nella seconda parte della giornata. Possibilità di deboli precipitazioni in serata in Appennino. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi, in aumento a mossi dalla sera i bacini settentrionali. Temperature: stazionarie le minime, in locale calo le massime. Temperature comunque superiori alle medie mensili.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Domenica 13/05: molto nuvoloso con precipitazioni anche temporalesche, più frequenti e probabili a ridosso dell'Appennino. Venti: moderati o forti settentrionali. Mari: mossi o molto mossi al largo. Temperature: in sensibile calo.
Lunedì 14/05: prima parte della giornata caratterizzata da cielo
nuvoloso con residue precipitazioni, in seguito tendenza a progressive schiarite fino a cielo poco nuvoloso in serata. Venti: tra deboli e moderati dai quadranti settentrionali. Mari: poco mossi. Temperature: pressoché stazionarie.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »