energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Venerdì 08/06:
Sereno o poco nuvoloso per transito di nubi alte e stratificate. Dal pomeriggio-tardo pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità di tipo basso a partire dalla costa. In tarda sera possibili deboli piogge sulle zone di nord-ovest. Venti: moderati o tesi di scirocco su Arcipelago e costa, deboli o localmente moderati meridionali altrove. Mari: tra mossi e molto mossi, specialmente al largo. Temperature: in ulteriore lieve aumento nei valori massimi.
Sabato 09/06:
Nuvolosità variabile con schiarite alternate a annuvolamenti intensi a cui potranno essere associati brevi rovesci, in particolare sulle zone interne tra fine mattinata e pomeriggio. Venti: deboli o moderati prima di scirocco in mattinata, in rotazione a libeccio dal pomeriggio. Mari: moto ondoso in attenuazione fino a generalmente mossi. Temperature: in contenuto calo le massime.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Domenica 10/06: in mattinata generalmente poco nuvoloso con residui annuvolamenti piu' intensi sulle zone meridionali e orientali della regione. Dal tardo pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosita' a partire dalle zone di nord-ovest con possibili deboli piogge in serata e nottetempo. Venti: tra deboli e moderati occidentali, con rinforzi di libeccio sull'Arcipelago e litorale settentrionale. Mari: mossi, in particolare i bacini settentrionali. Temperature: in lieve ulteriore calo.
Lunedì 11/06: tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso sulle province settentrionali con possibili precipitazioni, piu' frequenti sulle zone di nord-ovest. Poco nuvoloso o velato sul centro-sud.
Venti: tra deboli e moderati meridionali. Mari: mossi, in particolare i bacini settentrionali. Temperature: senza variazioni di rilievo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »