energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Domani 27/06: sereno o poco nuvoloso con modesto sviluppo di nubi cumuliformi a ridosso dei rilievi, in particolare appenninici, nelle ore più calde. Venti: deboli da nord-est, in rotazione a Maestrale nel pomeriggio sulla costa con rinforzi fino a moderati. Mari: generalmente poco mossi. Temporaneamente e localmente mossi a nord dell'Elba. Temperature: in lieve rialzo nei valori massimi.
Giovedì 28/06: sereno o poco nuvoloso con debole sviluppo cumuliforme a ridosso dell'Appennino nelle ore centrali della giornata e transito di nubi alte e sottili tra pomeriggio e sera. Venti: deboli a regime di brezza. Mari: poco mossi. Temperature: in ulteriore lieve aumento con massime fino a 34-35 gradi nelle pianure dell'interno.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Venerdì 29/06: sereno o poco nuvoloso con possibili nubi basse nelle prime ore della giornata sull'Arcipelago, lungo il litorale e nel Valdarno inferiore. Venti: deboli occidentali. Mari: quasi calmi o poco mossi. Temperature: pressoché stazionarie o in lieve ulteriore aumento, con valori massimi fino a 35 gradi nelle pianure dell'interno.
Sabato 30/06: sereno, salvo qualche nube bassa in mattinata su Arcipelago e costa centro-meridionale in rapida dissoluzione. Venti: deboli, a prevalente regime di brezza. Mari: quasi calmi o poco mossi. Temperature: in rialzo con valori fino a 35-36
gradi nell'interno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »