energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Mercoledì 5/09:  nuvolosità irregolare con rovesci e locali temporali anche di forte intensità. I fenomeni saranno più probabili e frequenti su Appennino, Arcipelago e zone meridionali. In serata i fenomeni tenderanno ad divenire meno frequenti e a isolarsi nelle zone meridionali e in quelle più orientali. Venti: generalmente deboli orientali sulle zone interne, fino a moderati/forti in rotazione da nord-est a nord-ovest sull'Arcipelago meridionale e sul litorale meridionale in particolare in mattinata. Mari: mossi al largo i bacini meridionali, poco mossi gli altri settori.
Giovedì 6/09: poco o parzialmente nuvoloso con possibili locali rovesci pomeridiani lungo la dorsale appenninica (più insistenti a ridosso dei versanti emiliano romagnoli) e a carattere sparso sulle zone interne. Ulteriore miglioramento in serata. Venti: deboli nord-orientali con locali rinforzi sull'Arcipelago e sul litorale meridionale. Mari: poco mossi sottocosta, tendenti a mossi al largo. Temperature: in locale calo le minime, in aumento le massime.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Venerdì 7/09: poco nuvoloso con locali addensamenti sull'Appennino. Venti: deboli o al piu' moderati da nord-est. Mari: poco mossi sottocosta, mossi la largo. Temperature: in ulteriore lieve aumento, con massime prossime a 30 C nelle località più calde.
Sabato 8/09: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli variabili. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie o in ulteriore lieve aumento.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »