energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Giovedì 6/09: inizialmente poco nuvoloso con addensamenti sull'Appennino. Tendenza ad aumento della nuvolosità nel corso della mattina con possibilità di rovesci sparsi, più probabili sulle zone appenniniche e sul centro-sud della regione. Cessazione dei fenomeni e attenuazione della nuvolosità in serata. Venti: deboli nord-orientali, in rotazione a nord-ovest nel pomeriggio sulla costa e sull'Arcipelago con locali rinforzi. Mari: poco
mossi sottocosta, tendenti a mossi al largo a sud dell'Elba. Temperature: in locale calo le minime, in aumento le massime.
Venerdì 7/09: sereno o poco nuvoloso con modesti addensamenti nelle ore più calde sui rilievi. Venti: deboli da nord-est, in temporanea rotazione a nord-ovest nel pomeriggio sulla costa con locali rinforzi. Mari: poco mossi sottocosta, localmente mossi la largo. Temperature: massime in ulteriore aumento.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Sabato 8/09: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli da nord-est nelle zone interne, di maestrale lungo la costa e l'Arcipelago. Mari: poco mossi. Temperature: massime in ulteriore lieve aumento con punte localmente superiori ai 30 gradi in pianura.
Domenica 9/09: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli variabili. Mari: calmi o poco mossi. Temperature: stazionarie.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »