energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Giovedì 27/09: Parzialmente nuvoloso con schiarite alternate ad addensamenti anche intensi. Possibilità di precipitazioni sparse inizialmente più probabili sulle zone settentrionali. Dal pomeriggio possibile aumento della nuvolosità anche sulle zone
centro-meridionali con precipitazioni sparse, in intensificazione in serata. Venti: tra deboli e moderati meridionali. Mari: generalmente mossi, fino a molto mossi a sud dell'Elba. Temperature: senza variazioni di rilievo.
Venerdì 28/09: Sulle zone di nord-ovest nuvolosità variabile, sulle altre zone centro-meridionali molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Nel pomeriggio tendenza a graduale attenuazione dei fenomeni che tenderanno gradualmente ad isolarsi sulla parte più orientale della regione. Venti: meridionali generalmente deboli. Mari: generalmente mossi in particolare al largo. Temperature: stazionarie.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Sabato 29/09: parzialmente nuvoloso. Venti: meridionali deboli. Mari: mossi. Temperature: in aumento.
Domenica 30/09: da nuvoloso a molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio. Venti: deboli variabili con rinforzi di Maestrale lungo la costa. Mari: mossi. Temperature: in calo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »