energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Venerdì 5/10: Poco nuvoloso sul centro-sud della regione con possibile formazione di foschie o locali banchi di nebbia nel primo mattino sulle vallate più interne in rapido dissolvimento; tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso altrove con addensamenti più consistenti sulle zone settentrionali e nord-occidentali; non sono escluse deboli precipitazioni in mattinata a ridosso dei rilievi delle province di Lucca e Massa Carrara. Venti: deboli dai quadranti meridionali. Mari: generalmente poco mossi. Temperature: in locale calo le minime, in particolare al centro-sud; stazionarie o in lieve locale aumento le massime.
Sabato 6/10: Parzialmente nuvoloso per addensamenti in prevalenza di tipo basso; possibile presenza di foschie e locali banchi di nebbia sulle vallate più interne in rapido dissolvimento in mattinata e in nuova formazione della sera; tendenza a generale aumento della nuvolosità in serata. Venti: deboli occidentali. Mari: poco mossi. Temperature: senza variazioni di rilievo.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Domenica 7/10: parzialmente nuvoloso, con maggiori addensamenti (di tipo basso) in mattinata e possibile transito di nubi alte e stratificate nel corso della giornata. Venti: deboli di direzione variabile. Mari: poco mossi. Temperature: stazionarie.
Lunedì 8/10: poco o parzialmente nuvoloso, con maggiori addensamenti a ridosso dell'Appennino. Venti: deboli di direzione variabile. Mari: poco mossi. Temperature: in locale lieve aumento le massime.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »