energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Domani
Rapido peggioramento nel corso della mattinata con precipitazioni anche a carattere temporalesco a partire dalle zone di nord-ovest, in estensione al resto della regione. Nel corso del pomeriggio tendenza a graduale miglioramento ad iniziare dal litorale settentrionale, mentre le precipitazioni si intensificheranno sul centro-sud della regione. In serata ancora locali rovesci sulle province di Massa-Carrara e Lucca e su basso aretino e senese. Venti: moderati di Libeccio con rinforzi fino a forti sul litorale settentrionale e sull'Arcipelago. Mari: inizialmente mossi, ma con moto ondoso in aumento fino a molto mossi, o localmente agitati al largo sui settori settentrionali. Temperature: in calo le massime.
Mercoledì
Nuvoloso in mattinata sul nord della regione con possibilità di locali piogge, poco nuvoloso altrove. Poco nuvoloso o velato ovunque dal pomeriggio. Venti: dai quadranti meridionali fino a
localmente moderati in mattinata, deboli dal pomeriggio. Mari: molto mossi i settori settentrionali, mossi gli altri, ma con moto ondoso in attenuazione. Temperature: massime in aumento.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Giovedì 26: sereno o poco nuvoloso. Venti: di Scirocco deboli, localmente moderati sull'Arcipelago. Mari: generalmente mossi. Temperature: in aumento.
Venerdì 27: sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli o a tratti moderati si Scirocco. Mari: poco mossi. Temperature: massime in ulteriore lieve aumento.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »