energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Previsioni meteorologiche Notizie dalla toscana

Giovedì 6/12: sereno o poco nuvoloso salvo locali addensamenti durante la notte e le prime ore della mattina sull'Arcipelago, ove non è esclusa la possibilità di locali rovesci. Possibile formazione di nebbia durante la notte sulla Val di Chiana. Venti: da nord nord-est, moderati sull'Arcipelago, deboli altrove. Mari: mossi sul settore settentrionale, poco mossi a sud dell'Elba. Temperature: in ulteriore calo le minime con diffuse gelate. Pressoché stazionarie le massime con valori intorno a 9-10 gradi sulle zone interne.
Venerdì 7/12: nuvolosità in aumento con precipitazioni dal pomeriggio a partire dalle zone di nord-ovest. Nevicate sull'Appennino, inizialmente oltre i 600-700 metri, in calo di quota fino ai fondovalle di Lunigiana e Garfagnana dalla sera. Venti: fra deboli e moderati in prevalenza meridionali. Mari: mossi con tendenza ad aumento del moto ondoso. Temperature: pressoché stazionarie.
TENDENZA PER I GIORNI SUCCESSIVI
Sabato 8/12: : nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone interne centro-orientali e sull'Appennino (in particolare versanti emiliano-romagnoli), ove saranno più probabili le precipitazioni. Neve a quote di bassa collina. Venti: moderati dai quadranti settentrionali, fino a forti dal pomeriggio sull'Arcipelago. Mari: mossi, molto mossi al largo. Temperature: in diminuzione.
Domenica 9/12: poco nuvoloso salvo residui addensamenti in mattinata sulle zone meridionali e orientali con residue precipitazioni. Venti: moderati da nord-est con rinforzi fino a forti sull'arcipelago, in graduale attenuazione. Mari: poco mossi o temporaneamente mossi al largo. Temperature: stazionarie. 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »