energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Prima Miss del 2013, questa sera la proclamazione Spettacoli

Sarà eletta questa sera, nella notte di S.Silvestro, a Courmayeur, la “Prima Miss dell’Anno” del concorso di “Miss Italia”, che aprirà così le iscrizioni delle candidate del nuovo anno, il 74° da quando è nata la manifestazione di bellezza made in Italy targata Mirigliani.

La proclamazione della vincitrice, che sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali, avverrà durante il programma “L’Anno che verrà”, condotto da Carlo Conti con la regia di Maurizio Pagnussat; programma al quale parteciperanno oltre 50 artisti, con l’esecuzione di 70 brani, e un corpo di ballo di 40 elementi. Trenta gli elementi dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il filo conduttore della serata sarà la grande musica, con la partecipazione di Zucchero assime a “La Sesion Cubana”. Molti gli ospiti eccellenti che parteciperanno al programma che porterà i telespettatori direttamente allo scoccare della mezzanotte: tra musica, allegria, battute e auguri, cercando di far dimenticare agli italiani un anno alquanto difficile, per brindare tutti insieme al nuovo anno.

Tra gli ospiti: Paul Young, Raf, Fausto Leali, Marco Masini, Anna Tatangelo, Massimo Lopez, Gigi D'Alessio, Gabriele Cirilli, Davide Pratelli, Valeria Marini, Formula 3, Tony Reyes & I Gipsy Fiesta, Gazebo, Rosalia Misseri, e tanti altri

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »