energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Prime iscrizioni alla “Ruttorun” podismo non competitvo Sport

Firenze – E’ già in piena fase organizzativa la prima edizione della “Ruttorun”, corsadi podismo  ludico motoria non competitiva a scopo benefico. E’ in programma per martedì 28 giugno allo stadio di atletica Luigi Ridolfi a Campo di Marte con partenza alle ore 19,30. Organizza la società Ruttosport.  La corsa è articolata su due percorsi : uno di 12 chilometri; l’altro di 5 chilometri sempre con partenza ed arrivo allo stadio Ridolfi. Il percorso più lungo si inoltra sulle colline di Firenze; quello corto è limitato alla zona del Campo di Marte. E’ prevista la partecipazione anche di componenti il club “Vecchie glorie Viola”.

La corsa non prevede classifiche finali, ma verranno assegnati premi ad estrazione al termine della manifestazione. Per chi vorrà partecipare, ma non correre, allo stadio Ridolfi troverà postazioni allestite per divertenti giochi e quiz a tema Fiorentina.

Tutto il ricavato, escluse le spese di organizzazione, sarà devoluto all’Associazione Genitori Mugello ed Alto Mugello contro l’emarginazione-Progetto Indaco : teatro con l’Altro. Si tratta di un’associazione a favore dei diversamente abili.

Le iscrizioni (quota 15 euro) dovranno pervenire entro venerdì prossimo, 10 giugno, presso uno di questi indirizzi : 1) Run Via Cimabue, 16r Firenze; 2) Ottica Maremmi Viale Europa 43, Firenze; 3) Gymnasium, Viale Giovanni XXIII, 33/b, Borgo San Lorenzo; 4) Valmarmi, Corso del Popolo 25, Vicchio.

————————————

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »