energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Primi acquisti nel ciclismo femminile toscano Sport

Firenze – Le squadre toscane del ciclismo professionisti femminile sono già al lavoro per varare le rispettive formazioni per il 2018.   La squadra “Michela Fanini” di Segromigno ha ingaggiato l’ucraina Olechka Sheket èlite dal 2013. E’ una 23enne molto quotata come velocista. Ultima sua squadra la spagnola Bizkaia Durango. Sono già stata confermate Alessia Dal Magro, Elisa Dalla Valle, la campionessa ungherese Monika Kiraly, Anna Ceoloni.

Il Team Aromitalia Vaiano Fondriest si è assicurato la 22enne Michela Balducci, nata a Pontedera.  La Balducci ha iniziato la carriera con il G.S. Butese (Pisa) dove vi è rimasta per ben 9 anni. Ha registrato una media di sette vittorie a stagione. Segue l’acquisto di Angelica Brogi. E le conferme di Lisa De Ranieri, la scalatrice Nicole Nesti e la 19enne Giulia Marchesini.

La squadra Conceria Zabri Fanini ha ingaggiato la 18enne fiorentina Claudia Meucci al suo primo anno da èlite. Arriva dalla società Vallez Bike Castelfiorentino. Ha già pure confermate Carmela Cipriani, Marzia Salton Basci, Daniela Magnetto Alliette, Isabella Strizzi e Manuela De Iuliis.

—————————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »