energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Primo test per la Fiorentina di Paulo Sousa, tanta Primavera dà la spinta Sport

MOENA – Fiorentina-Team Trentino 10 a 0Questo pomeriggio sabato primo test per la Fiorentina contro una rappresentativa trentina. Una prima presa di contatto con una vera partitella e prima visione dei viola per il neo allenatore Paulo Sousa. Sotto gli occhi di un nutrito pubblico.

Sono 33 i giocatori viola a disposizione del tecnico qui a Moena : Alonso, Bagadur, Bakic, Bangu, Basanta, Bernardeschi, Bittante, Camporese, Diakhate, Fazzi, Gigli, Gomez, Gondo, Hegazi, Khouma, Lezzerini, Makarov, Minelli, Petriccione, Rebic, Rodriguez, Rosati, Rossi, Sanchez, Tatarusanu, Valero, Vecino, Venuti, Zanon, Capezzi, Ilicic, Savic, Tomovic.

Questo pomeriggio così in campo.

FIORENTINA (Primo tempo): Lezzerini; Bittante, Gigli, Petriccione, Camporese, Hegazi, Fazzi, Bakic, Gondo, Bangu, Diakhate. All. Sousa.

Secondo tempo : Rosati; Bagadur, Tomovic, Basanta, Alonso, Capezzi, Vecino, Venuti, Gomez, Bermnardeschi, Rebic.

TEAM TRENTINO : Rossatti, Gretter, Nardin, Scudiero, Dossi, Dal Bosco, Condini, Bugna, Callovini, Gorla, Bertarelli.

All. Maran.

MARCATORI : al 14’ Bakic, al 16’ Gondo, al 19’ Camporese; al 31’ Bittante, al 35’ Camporese, 43’ Gondo su rigore; 47’ autorete di Volani, 52’ e 68’ Rebic, 86’ Gomez.

—————–

Partita, naturalmente, sempre saldamente in mano ai viola che pur non spingendo al massimo vanno a segno ripetutamente spesso con i ragazzi della “Primavera” che l’allenatore ha utilizzato in forze. Con il gol di Gomez si è chiusa questa prima amichevole che non ha visto in campo, tra gli altri, Rossi.

Mercoledi seconda uscita per i viola che affronteranno gli ungheresi del Gyrmet; mentre sabato 18 ultima partitella a Moena contro il Carpi neo promosso in serie A.

Il 20 luglio la squadra viola partirà da Verona per gli Stati Uniti. Il 21 ad Harrison affronterà il Paris Saint Germain; il 25 a East Hartford giocherà contro il Benfica. Rientrata in Italia il 2 agosto ospiterà il Barcellona e tre giorni dopo sarà impegnata a Londra. Rientrata in sede metterà a punto la preparazione con qualche facile amichevole in attesa del debutto in partite ufficiali.

Infine la società viola ha reso noto di aver ceduto in prestito i giocatori Alessandro Bacci (classe 1995) al Pisa e Gianluca Mancini (1996) al Perugia.

Ha disposto inoltre che la squadra Primavera andrà in ritiro in Mugello a San Piero a Sieve (“Centro Sportivo Alessia Ballini”) dal 31 luglio al 13 agosto. I giocatori dovranno presentarsi in sede il 29 luglio per sottoporsi prima alle visite mediche.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »