energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Professionisti al debutto, “Amore e Vita” e “Aromitalia Vaiano” Sport

Firenze – Il tempo degli allenamenti è finito. Domani il Team professionisti Amore Vita-Prodir di Lunata di Lucca debutta in Spagna. Sarà al via della Challenge playa de Palma a Mallorca, articolata in quattro gare.

Domani Trofeo Ses Salines; il 1 febbraio Trofeo Andratx; il giorno dopo Trofeo de Tramuntana; il 3 febbraio Trofeo Palma.

La squadra sarà composta da Pierpaolo Ficara, Danilo Celano,  Marco Bernardinetti, Max Moncassin (Francia), Ilyan Nika (Albania) e Viesturs Luksevict (Lettonia). Il gruppo è in Spagna da una settimana per mettere a punto la preparazione sulle strade delle corse in programma.

Dopo questo evento la squadra volerà direttamente in Francia per partecipare alla corsa a tappe Etoille de Bessege.

In campo professionisti femminile l’Aromitalia Vaiano ha concluso il primo ritiro a Montecatini Terme. Nei giorni scorsi le atlete hanno pedalato sulle strade della Toscana raggiungendo un grado di forma soddisfacente.

Con le confermate Rasa Leleivyte, campionessa lituana, Giulia Marchesini, Emilia Matteoli, Nicole Nesti, Michela Balducci Angelica Brogi, hanno partecipato al ritiro le nuove arrivate Sofia Beggin, Letizia Borghesi, Carmela Cipriani e Gemma Sernissi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »