energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Progetto “Svicola”: come sviluppare le competenze per cercare lavoro Notizie dalla toscana

Accrescere la capacità di trovare lavoro, cambiarlo o creare un'impresa: sono queste le finalità del progetto "Svicola" (Sviluppo Competenze per il Lavoro), promosso dall’Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa, grazie al Fondo Sociale Europeo, in collaborazione con l’Associazione Kappaerre. Attraverso i Circoli di Studio istituiti dal progetto, circa 400 persone avranno la possibilità di lavorare insieme, con il supporto di esperti, per migliorare le proprie competenze nella ricerca del lavoro e per definire meglio il proprio progetto professionale. Condividere con altri la ricerca del lavoro, e confrontare le proprie esperienze ed aspettative professionali, significa infatti moltiplicare le informazioni ed aprirsi ad un numero maggiore di opportunità lavorative.
I Circoli di Studio, gratuiti ed aperti a tutti gli adulti occupati e non, prevedono 8 incontri di 3 ore ciascuno per un totale di 24 ore, in orario pomeridiano o serale, ed avranno luogo presso i Centri per l’Impiego di Empoli e Castelfiorentino e il Centro InformaGiovani e Servizio per l’Impiego di Fucecchio e presso molti dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa.
Per informazioni e iscrizioni, che termineranno il prossimo 30 settembre, è possibile rivolgersi all’ASEV – Agenzia per lo Sviluppo Empolese, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli oppure chiamando allo 0571 76650 o attraverso il sito internet www.asev.it.
Inoltre è possibile iscriversi e reperire informazioni presso i Centri per l’Impiego o all’URP dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »