energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pronta una rivoluzionata “Michela Fanini Record Rox” Sport

Squadra virtualmente varata per il 2013. La “Michela Fanini Record Rox” di Segromigno in Piano ha varato una pattuglia di dieci cicliste tutte in grado, almeno sulla carta, di ben figurare a livello internazionale. Ed avranno modo di mostrare il loro valore visto che il programma di partecipazione alle corse della società è ampio e qualificato.
  Il patron Brunello Fanini ha rinnovato molto i quadri atletici. Ed è pronto se dovesse capitare l’occasione giusta a rinforzare ancora l’organico. Sono solo tre le atlete confermate : la campionessa dell’Estonia Greta Treier e le italiane Carlotta Brui e Silvia Marsala.
  Tra i nuovi arrivi la bielorussa 22 anni Katia Barazna che rappresenta una grande speranza del ciclismo femminile. Fondate speranze anche sulle nostre Gloria Boldrini, Lara Vieceli e Lisa Gamba quest’ultima ottima pistad.
  Poi è stato il turno della 21enne estone Liisi Rist, nel 2007 campionessa estone juniores. Una atleta completa quindi in grado di svettare in qualsiasi gara. Gli ultimi due acquisti : la 27enne spagnola Mireja Epelde Bikendi, una passita di notevole spessore e la francese Edwige Pitel, 45 anni, ma è ancora capace di cogliere ottimi risultati campo agonistico.
  La squadra, agli ordini dell’esperto e valido direttore sportivo Giuseppe Lanzoni, andrà in ritiro a metà gennaio a Lido di Camaiore. Sulle strade della Versilia la formazione del vulcanico Brunello Fanini metterà a punto la preparazione per presentarsi ai primi appuntamenti agonistici già nelle condizioni di essere protagonista. Il debutto è fissato per i primi di marzo in una competizione d’oltre confine.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »