energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Prorogata fino al 15 ottobre “Wandering Walls” di Raffaello Lucci al Cassero di Monte San Savino Arezzo, My Stamp

MONTE SAN SAVINO – La mostra personale Wandering Wallsdi Raffaello Lucci a cura di Ilaria Vanni, ospitata nel Museo del Cassero di Piazza Gamurrini, a Monte San Savino (AR), è stata prorogata fino al 15 ottobre 2017.

Tanti gli apprezzamenti di pubblico e critica per il ciclo del noto pittore e incisore aretino, da anni stimato anche all’estero per il suo astrattismo lirico, che hanno convinto l’Amministrazione comunale savinese a prorogare l’evento espositivo.

“Wandering Walls” è un grande viaggio sviluppato attraverso il colore e la materia in cui Lucci interpreta personaggi storici, filosofi e artisti che hanno segnato la sua esperienza di vita.

A bordo di un treno immaginario il visitatore ripercorre un sorprendente itinerario antologico composto da 23 dipinti e 8 acqueforti. In “Wandering Walls”  il quadro diventa un muro, materialmente costituito da intonaco, antistante una seconda dimensione metafisica, spirituale, sul quale l’autore esprime – attraverso segni, graffi e colori – la contemporaneità.

La mostra rimarrà aperta al pubblico il mercoledì, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »