energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Provincia di Siena, approvato nuovo disciplinare appostamenti caccia Notizie dalla toscana

La Giunta provinciale di Siena ha approvato il nuovo Disciplinare degli appostamenti fissi di caccia, atto dovuto per adeguare le norme alle recenti novità introdotte dalla Regione Toscana con il Regolamento 33/R/2011. Novità derivanti dal recepimento: 1) a differenza degli anni scorsi non sarà possibile spostare i capanni esistenti, 2) possibilità di presentare e modificare, in sede di conferma annuale, una lista ufficiale di frequentatori dell'appostamento, di cui è stato fissato un numero massimo, 3)  28 febbraio è la data entro la quale dovrà essere fornita conferma annuale degli appostamenti esistenti, 4) la autorizzazione degli appostamenti esistenti non è più soggetta a scadenza. Per il 2012 le richieste per le nuove autorizzazioni dovranno invece essere presentate dal 1 al 31 marzo.
Per agevolare gli utenti gli uffici competenti invieranno a tutti i titolari di appostamenti fissi un'apposita comunicazione contenente  le informazioni necessarie per la conferma e la modulistica allegata.
Gli interessati potranno avere copia del Disciplinare e ottenere le informazioni richieste chiamando gli uffici competenti ai numeri tel. 0577 241417 o 0577 241407; inviando una richiesta via fax al numero 0577 45358 o scrivendo un'e-mail all'indirizzo fazzi@provincia.siena.it.
 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »