energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Psicodramma alla Bottega delle storie di Pistoia: venerdì 23/01 quinto appuntamento Notizie dalla toscana

Pistoia – Venerdì 23 gennaio presso la Bottega delle storie di Pistoia (piazza Duomo n. 9), di terrà il quinto appuntamento della stagione di psicodramma 2014-2015: LA CATTIVA STRADA: lo psicodramma alla Bottega delle storie. L’ingresso all’evento, che avrà inizio alle 20.30, è gratuito.

Una serata per affermare la propria indipendenza e la propria autonomia di pensiero e di giudizio, per ridare valore al proprio percorso esistenziale irripetibile e unico, alle scelte che facciamo e che abbiamo fatto: facili, difficili, talvolta apertamente in contrasto con quelle degli altri, ma assolutamente personali e importanti.

Primo appuntamento del 2015 con lo psicodramma de La bottega delle storie di PistoiaVenerdì 23 gennaio alle ore 20,30 si parte (o si arriva) su La cattiva strada, memorabile canzone di Fabrizio de André in cui il protagonista segue la direzione ostinata e contraria della propria vita sfidando il giudizio degli altri: “A chi diceva è stato un male, a chi diceva è stato un bene, raccomandò non vi conviene venir con me dovunque vada, ma c’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore sulla cattiva strada”.

 Tutti possono partecipare alla quinta serata di psicodramma aperta e gratuita a La bottega delle storie di Pistoia, che rientra nel ciclo Storie in scena, stagione 2014-2015, che ha come filo conduttore le canzoni di Fabrizio De Andrè. Info e iscrizioni 338.4863796 – info@labottegadellestorie.it.

La bottega delle storie” è lo spazio in cui opera Luciano Mocci, psicologo interessato ad esprimersi, nel proprio lavoro, in modo attivo e creativo. La bottega è un laboratorio in cui poter svolgere la propria professione con quella attenzione e con quella manualità proprie degli antichi mestieri artigiani ed è un luogo di incontro dove promuovere l’umanità e l’eccezionalità di ogni singola storia di vita.

Nella bottega  hanno spazio la psicoterapia, lo psicodramma, l’arte, il teatro, la narrazione e la biografia e intende rimanere aperta a tutte le proposte aperte al sociale e alla comunità.

ISCRIZIONI APERTE: 338.4863796 – info@labottegadellestorie.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »