energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pugilato: a Ghezzano due incontri professionisti Sport

Lucca – Due incontri professionisti ed otto dilettanti costituiscono l’interessante programma della riunione di pugilato del 3 marzo a Ghezzano di San Giuliano Terme (Pisa).

Al centro della serata il match professionisti di Nicola Henchiri che vive a San Giuliano, ma come atleta è cresciuto alla Pugilistica Lucchese. Affronterà il serbo Tiganas Dionise in un match sulle sei riprese.

Un incontro non facile per il nostro puglie, al suo sesto match da professionista, perché Dionise è pugile esperto e valido. Ma, nonostante tutto, il pronostico dice Henchiri che con questo possibile successo scalerebbe un po’ la classifica dei superpiuma.

L’altro incontro professionisti vedrà di scena il peso leggero Marvin Demollati, della Pugilistica Lucchese, al suo debutto nella grande boxe dopo una lunga e  brillante carriera a livello dilettanti (52 vittorie, 25 sconfitte, 6 pari; anche medaglia d’argento al Guanto d’oro 2017)).

Avversario di Demollati, che a Ghezzano avrà al suo angolo il maestro Giulio Monselesan, il rumeno Antonio Alì Neacsu, pure lui debuttante nel professionismo. Vanta un record di tutto riguardo (ha partecipato pure ad un campionato mondiale giovanile). Dunque un match, fissato sulle sei riprese, senza pronostico. Sicuramente sarà un incontro in cui non mancheranno ritmo ed agonismo.

———————-

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »