energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pugilato: al Galluzzo Vigan Mustafà contro Miano Sport

Firenze – Sabato prossimo al Galluzzo (Firenze) interessante riunione di pugilato nella palestra adiacente alla scuola media Papini. Il programma prevede tre incontri professionisti e quattro dilettanti.  Tra i professionisti atteso il rientro del mediomassimo Vigan Mustafà (19 successi; 4 sconfitte). Il pugile kossavaro, ma vive da molti anni a Firenze, affronterà Marco Miano (7 vittorie; 11 sconfitte) di Viggiù (Lombardia). Mustafà è al terzo match nel 2018 e nel febbraio ha battuto Nicola Ciariani in un confronto valido per il tricolore (poi spodestato da Mastromarino).

Per Mustafà è necessario vincere contro Miano per riavvicinarsi al match per il titolo italiano che sembra averlo perduto di stretta misura con Abatangelo. E sulla carta parte favorito anche perché ha svolto una intensa preparazione.

Il secondo match professionisti vede protagonista Sean Mustafà, “fratello” d’arte, contro il veterano Christian Bozzano di Varese (5 successi; 21 sconfitte). Il terzo match professionisti vedrà a confronto il fiorentino Stefano Manfredi e il più esperto piemontese Gabriele Gitto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »